09 Lug Cambio per l’area motorsport di Isotta Fraschini
Cambio per l’area motorsport di Isotta Fraschini
Tanti ringraziamenti a Claudio Berro per il suo lavoro, che ha permesso alla Casa milanese di arrivare pronta alla sua prima 24 Ore di Le Mans, conclusa con successo
Terminata la 24h di Le Mans con una solida prestazione, la Tipo 6 LMH Competizione si trova ora in Brasile dove il 14 luglio si correrà la quinta tappa del Mondiale Endurance, la 6 Ore di San Paolo.
Nel mentre, il Consiglio d’Amministrazione di Isotta Fraschini Milano assegna all’Amministratore Delegato Miguel Valldecabres anche la delega al Motorsport. Tutto il management di Isotta Fraschini Milano Fabbrica Automobili intende ringraziare Claudio Berro per il suo impegno, culminato con la partecipazione alla 24 Ore francese dove il risultato finale ha premiato la qualità del mezzo e tutta l’organizzazione che ha lavorato duramente due anni per arrivare a questo prezioso obiettivo.
Il presidente Alessandro Fassina conferma che Claudio Berro resterà vicino a Isotta Fraschini, non dimenticando l’impegno, la passione e i risultati ottenuti nella definizione del progetto Mondiale Endurance.
I programmi sportivi e di produzione continueranno sulla linea tracciata per ricollocare il prestigioso brand italiano dove il suo storico blasone merita.